un sogno a Montecarlo

Di eventi dedicati al beverage ed al food se ne trovano sempre di più in giro per il mondo, ma solo a Monte-Carlo poteva nascere  “Perlage prêt à porter” una fiera dove è possibile incontrare tutte le differenti tipologie di “bollicine”. 

Da sempre Montecarlo è sinonoimo di lusso, eleganza, richezza ma in particolare è simbolo di un sogno, di una vita pricipesca o di un inseguimento mozzafiato alla James Bond.

 Non poteva esserci incontro migliore con le “bollicine” emblema di regalita’, sofisticatezza, festeggiamenti, allegria ma anche sensualité ed eleganza.

Un mercato, quello degli spumanti e champagne, che anno dopo anno aumenta il proprio fatturato di vendita non so in Italia ma in tutto il mondo. 

Una fiera per chi vuole regalarsi l esperienza unica di degustare e conoscere I diversi perlage, ma anche dedicata agli esperti e al mondo della ristorazione che potranno trovare  concentrarti in un unico evento, grandi etichette conosciute e piccoli produttore, da scoprire.

Cresce la curiosita e l’eccitazione per un evento di gran classe  gusto  e professionalità che avverra’ Domenica 23 e 24 febbraio allo Chapiteau de Monaco.

Quale location migliore di carattere, frizzante sede del famoso e storico circo?

Non resta che partecipare ad Perlage prêt à porter e scoprire tutte le bollicine pronte per essere.. degustate 

Please follow and like us:
error