Premiamo il miglior perlage

Dai ai tuoi spumanti la possibilità di raggiungere un podio importante come quello di Montecarlo!

Come nella formula uno, non basta una buona macchina per raggiungere il traguardo per primi, così nella produzione di eccellenze “in bottiglia” serve una squadra che sappia trasformare della buona uva in un grande prodotto.

Ora puoi dimostrare le qualità nel bicchiere

  • una giuria qualificata ed “al buio” assegna il punteggio per ogni categoria , e stila la classifica per le medaglie
  • Diverse categorie per diversi tipi di vino: spumanti dolci, metodo classico, rosè, e così via fino ad avere le diverse classifiche
  • tanti trofei da vincere insieme a oro, argento, bronzo e medaglie altamente raccomandate oltre al titolo di vincitore del “Perlag Prêt-à-Porter Grand Prix 2020”
  • Partecipando al concorso, noi lavoriamo con te per promuovere i tuoi vini durante tutto l’anno sul nostro sito Web, sui social media, agli eventi live e nei canali nazionali di stampa / media.
  • I premi ed i trofei vengono annunciati durante una serat di gala ad inviti , con premiazione

Perchè partecipare:

Vogliamo promuovere la qualità e la diffusione degli spumanti partecipanti. Il Premio intende offrire a produttori, viticoltori,buyer, importatori e consumatori unpalcoscenico che consenta di paragonare fra loro gli spumanti presentati, di offrire una guida di indirizzo per l’acquisto e di conoscenza presso il grande pubblico. Oltre a ciò, può essere per il produttore la conferma del suo operato. I partecipanti hanno così l’opportunità di misurare il loro livello nel confronto internazionale ed i premi sono uno strumento di marketing che fa presa in tutto il mondo

Il nostro consiglio è di visitare costanetemente il sito www.monacoperlage.com ed i social, per restare aggiornati .

A breve le informazioni su come partecipare.

Buon brindisi!

Please follow and like us:
error


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *