Vinitaly & bollicine

Un ottima occasione quella che ci ha offerto la piu importante fiera del vino in Italia. Ottima perchè ci ha permesso di conoscere molte aziende , italiane e non, e ottma perchè ci ha fatto presentare e dato l’opportunità di incontrarci “vis a vis”

Abbiamo così avuto il piacere di assaggiare e degustare con Voi il frutto della Vostra fatica e della Vostra passione, abbiamo capito la fatica e l’orgoglio di presentare il meglio della Vostra produzione, ed abbiamo conosciuto persone che amano quello che fanno, e lo trasmettono attraverso le loro bollicine (anche se a qualcuno questo “bollicine” non piace)

Con Voi vorremmo cominciare la nostra avventura, con Voi vorremmo condividere le fatiche e far conoscere il frutto del Vostro amore.

Per questo, tra le aziende che abbiamo incontrato, e con le quali speriamo di aver avuto un reciproco scambio di buone impressioni, cominciamo a gettare le basi per “Perlage Pret a Porter”.

Qualcuno è già dei nostri, qualcuno entrerà nel nostro “circo” a spettacolo in preparazione, qualcuno, inevitabilmente, resterà fuori.

Sicuramente i primi a darci fiducia, saranno qnche quelli che godranno di maggiori vantaggi, oggi ed in futuro.



Resteremo in contatto, Vi forniremo le informazioni necessarie, ed insieme creremo il nostro /Vostro evento nel principato di Monaco.

Per il momento un grandissimo grazie a tutti. Keep in touch! Perlage Pret a Porter è cominciato!



P.S. Le immagini sono state scattate durante Vinitaly 2019, non hanno nessun riferimento diretto con Perlage Pret a Porter.

Please follow and like us:
error